Vai al contenuto
HOME » Scopri come entrare in contatto con il supporto clienti di Aruba

Scopri come entrare in contatto con il supporto clienti di Aruba

    Scopri come entrare in contatto con il supporto clienti di Aruba

    Come contattare Aruba

    Come contattare l’assistenza clienti di Aruba: ecco tutte le soluzioni

    Aruba e’ un’azienda italiana che offre servizi di hosting e registrazione di domini. Se sei un cliente di Aruba e hai bisogno di assistenza, in questo articolo troverai tutte le soluzioni per contattare l’assistenza clienti dell’azienda.

    Come contattare Aruba telefonicamente

    La prima soluzione per contattare Aruba e’ il contatto telefonico. Puoi chiamare il numero verde 800.97.57.57 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 20:00. Se invece sei all’estero, puoi chiamare il numero +39.0575.0505. In questo caso, il servizio di assistenza e’ disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

    Leggi anche  Scopri come utilizzare efficacemente LinkedIn per la tua carriera professionale.

    Il servizio di assistenza telefonica di Aruba e’ molto efficiente e ti permette di risolvere i tuoi problemi in modo rapido e preciso. Ti consigliamo di avere a portata di mano tutti i dati relativi al tuo account, come il nome utente e la password, per accelerare la procedura di assistenza.

    Come contattare Aruba tramite PEC

    Un’altra soluzione per contattare l’assistenza clienti di Aruba e’ la casella di posta elettronica certificata (PEC). La PEC e’ un servizio di posta elettronica che garantisce la certificazione della ricezione e dell’invio delle email. Per contattare Aruba tramite PEC, devi inviare un’email alla casella pec.aruba.it.

    La PEC e’ uno strumento molto utile per la comunicazione con le aziende, in quanto garantisce la tracciabilita’ delle email inviate e ricevute. Ti consigliamo di utilizzare questo servizio solo per questioni urgenti o importanti, in quanto la risposta potrebbe richiedere qualche giorno.

    Leggi anche  Guida pratica per registrarsi su Twitter

    Contattare Aruba tramite chat (servizio non piu’ disponibile)

    In passato, Aruba offriva un servizio di assistenza clienti tramite chat. Tuttavia, questo servizio non e’ piu’ disponibile. Al suo posto, Aruba ha introdotto un sistema di ticket, che ti consente di inviare la tua richiesta di assistenza direttamente dall’area personale del sito internet dell’azienda.

    Come aprire un ticket dall’area personale

    Per aprire un ticket dall’area personale di Aruba, devi accedere al tuo account e selezionare la sezione “Assistenza”. Qui troverai il modulo di contatto per l’invio del ticket. Inserisci il tuo nome, il tuo indirizzo email e il numero di telefono, quindi descrivi il tuo problema nel dettaglio.

    Leggi anche  Eliminare il tuo account Kik: ecco come fare

    Dopo aver inviato il ticket, riceverai una email di conferma con il numero del tuo ticket e la data di apertura. Il servizio di assistenza di Aruba si prendera’ cura della tua richiesta e ti rispondera’ nel piu’ breve tempo possibile.

    Contattare Aruba tramite social network

    Infine, e’ possibile contattare Aruba anche tramite i social network come Facebook e Twitter. Tuttavia, la disponibilita’ di assistenza su questi canali non e’ garantita. Se decidi di utilizzare i social network per contattare l’assistenza clienti di Aruba, ti consigliamo di utilizzare un tono educato e rispettoso e di fornire tutte le informazioni necessarie per risolvere il tuo problema.

    Conclusioni

    In questo articolo abbiamo fornito diverse soluzioni per contattare l’assistenza clienti di Aruba. Se hai bisogno di assistenza, puoi contattare Aruba telefonicamente, tramite PEC, dal modulo di contatto presente sul sito internet dell’azienda o tramite i social network. Scegli la soluzione piu’ adatta alle tue esigenze e risolvi i tuoi problemi in modo rapido e preciso.


    #Aruba #assistenzaclienti #hosting #registrazionedomini #contattotelefonico #PEC #ticket #socialnetwork