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Ottenere l’attenzione di Amazon Seller Central: ecco come fare

    Come farsi chiamare da Amazon Seller Central

    Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un argomento molto utile per chi utilizza Amazon Seller Central. Spesso infatti ci si trova ad avere dei problemi tecnici o delle domande, e non sempre e’ facile trovare una soluzione.

    In questo articolo, vi forniro’ una guida su come contattare il servizio assistenza di Amazon Seller Central attraverso la richiesta di una chiamata telefonica. Non essendo possibile chiamare direttamente un numero dedicato, il metodo disponibile e’ quello di richiedere di essere contattati via email o telefono. Ma procediamo con ordine.

    Il primo passo da fare e’ accedere al proprio account Amazon Seller Central dal computer o dal cellulare. Una volta effettuato l’accesso, cliccate sulla voce “Assistenza” presente nel menu a sinistra della pagina principale.

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    Vi verra’ aperta una nuova finestra dove potrete selezionare la categoria del problema che state riscontrando: ad esempio “Problemi relativi all’ordine”, “Problemi relativi alla fatturazione”, eccetera.

    Una volta scelta la categoria corretta, selezionate il tipo specifico di problematica tra quelli proposti: in questo modo aiuterete gli operatori dell’assistenza nella valutazione della vostra richiesta.

    A questo punto dovrete compilare un modulo specificando la descrizione del problema che state riscontrando e fornendo tutte le informazioni richieste come l’ASIN o lo SKU del prodotto interessato dalla problematica.

    È importante indicare anche le vostre generalita’ e i dati personali quali indirizzo email e numero di telefono a cui desiderate essere contattati.

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    Una volta completato il modulo, non vi resta che inviarlo. Il team di supporto valutera’ la tipologia della richiesta e decidera’ se effettuare un ricontatto telefonico o inviare una risposta via email.

    Come avrete notato, si tratta di una procedura semplice ma efficace per ottenere assistenza tecnica da Amazon Seller Central. In caso contrario potete sempre utilizzare le guide online oppure l’assistenza tramite chat.

    Ora siete pronti ad affrontare qualsiasi problema o domanda riguardante l’utilizzo del vostro account Amazon Seller Central! Non esitate a contattare il servizio assistenza in caso di necessita’: sarete sicuri di trovare una soluzione veloce ed efficiente al vostro problema.

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    Spero che questa guida vi sia stata utile e vi ringrazio per aver letto questo articolo. Alla prossima!


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