Vai al contenuto
HOME » I consigli per unire due foto online

I consigli per unire due foto online

    I consigli per unire due foto online

    Come affiancare due foto online: i migliori servizi gratuiti

    Sei alla ricerca di un modo semplice e veloce per affiancare due foto online e creare un collage da condividere con i tuoi amici? Non preoccuparti, ci sono diversi servizi gratuiti che ti permettono di fare questo senza dover installare alcun software sul tuo computer. In questo articolo ti presenteremo i migliori servizi per affiancare due foto online, per creare collage personalizzati in pochi click.

    Quick Picture Tools: facile e veloce

    Quick Picture Tools è un sito che offre una soluzione estremamente facile e veloce per creare collage di immagini composti da un minimo di due fino a un massimo di nove immagini affiancate. Per affiancare due foto online, collegati alla pagina principale del sito Internet e seleziona fino a quattro immagini da usare per il collage. Utilizza l’anteprima delle due foto affiancate e regola le dimensioni delle immagini. Puoi anche scegliere il colore di sfondo del collage, lo spessore della spaziatura fra le due foto e dell’arrotondamento dei bordi del collage. Infine, puoi scaricare le foto affiancate sul tuo PC cliccando sul pulsante Generate image.

    Leggi anche  Unire due immagini: la guida completa per un risultato perfetto

    Pixlr X: semplice e user friendly

    Pixlr X è uno degli editor online più semplici da utilizzare in ambito fotografico. Per affiancare due foto online, recati sulla sua pagina principale, seleziona un template che ti consenta di affiancare immagini a mo’ di collage e sostituisci le immagini d’esempio con quelle che vuoi affiancare tu. Ridimensiona l’immagine e cancella quella di prova. Ripeti questi passaggi per le restanti immagini e, quando sei pronto, esporta il file di output cliccando sul pulsante Salva.

    FilesMerge: unire le foto in un click

    FilesMerge è un servizio che ti consente di unire più file (foto comprese) in un unico documento. Per affiancare due foto online, recati sulla pagina di FilesMerge, effettua l’upload delle foto che intendi unire tra di loro e clicca sul pulsante Unisci. Scarica il file di output, selezionando il metodo di unione e il formato di uscita.

    Leggi anche  Trucchi e consigli per evidenziare nel programma Word

    FotoEffetti.com: il sito per creare collage personalizzati

    FotoEffetti.com è un sito Internet che mette a disposizione numerosi effetti fotografici, tra cui la possibilità di creare collage personalizzati. Per affiancare due foto online, seleziona il tipo di collage che preferisci e trascina le immagini nel template selezionato. Modifica le dimensioni delle immagini e il layout del collage, poi salva il file di output sul tuo PC.

    Conclusioni

    Come hai visto, ci sono diversi servizi gratuiti che ti permettono di affiancare due foto online e creare collage personalizzati in pochi click. Scegli il servizio che meglio si adatta alle tue esigenze e divertiti a creare collage originali da condividere con i tuoi amici. Ricorda, però, di utilizzare queste soluzioni solo per foto generiche e non private, per evitare problemi di privacy.

    Leggi anche  Taglia le tue canzoni preferite in modo facile e veloce online: ecco come!


    #affiancarefotonline #servizigratuiti #collage #editoronline #unirefoto #effettifotografici #personalizzarecollage