Vai al contenuto
HOME » Guida per l’aggiornamento di Candy Crush Saga

Guida per l’aggiornamento di Candy Crush Saga

    Guida per laggiornamento di Candy Crush Saga

    Come aggiornare Candy Crush Saga su smartphone, tablet e PC

    Se ti stai divertendo con il puzzle game Candy Crush Saga, ma hai notato che il gioco è stato aggiornato con nuovi livelli e contenuti che tu ora non hai, è giusto chiedersi come aggiornare Candy Crush Saga. Non preoccuparti: è una procedura estremamente semplice e ti aiuteremo a raggiungere questo obiettivo su smartphone, tablet e PC.

    Come aggiornare Candy Crush Saga su Android

    Se stai giocando a Candy Crush Saga mediante uno smartphone o un tablet Android dotato dei servizi Google, il metodo principale consiste nel passare per il Play Store, ovvero lo store digitale delle app (e dei giochi) integrato su questi dispositivi. Se possiedi un dispositivo Android senza Play Store, puoi comunque aggiornare l’app di Candy Crush Saga attraverso un metodo alternativo, come Amazon Appstore o APKMirror.

    Leggi anche  Scopri il top dell'elenco operatori telefonici: eccellenti servizi e tariffe convenienti!

    Come aggiornare Candy Crush Saga su iPhone e iPad

    Aggiornare Candy Crush Saga su iPhone e iPad è semplice: basta passare per il solito negozio digitale App Store, preinstallato sui dispositivi della società di Cupertino. Inoltre, iOS/iPadOS dispone di una funzionalità di aggiornamento automatico per app e giochi, che ti consigliamo di attivare.

    Come aggiornare Candy Crush Saga su PC

    Se hai iniziato a giocare a Candy Crush Saga su un PC Windows, puoi tranquillamente passare per il Microsoft Store per aggiornare il gioco.

    In ogni caso, aggiornare Candy Crush Saga è un’operazione semplice e veloce, che ti permetterà di godere sempre di nuovi contenuti e livelli. Buon divertimento!

    Leggi anche  Scopri il funzionamento di Macai: la tua nuova assistente virtuale


    #CandyCrushSaga #aggiornamento #smartphone #tablet #PC #Android #iPhone #iPad #PlayStore #AppStore #MicrosoftStore