Vai al contenuto
HOME ยป Guida passo-passo per disattivare gli SMS di My Wind

Guida passo-passo per disattivare gli SMS di My Wind

    Guida passo passo per disattivare gli SMS di My Wind

    Come disattivare SMS My Wind

    Disattivare il servizio SMS My Wind (anche noto come Ti ho cercato) offerto da WINDTRE e’ un’operazione semplice, ma spesso poco conosciuta dagli utenti. Il servizio ha un costo di 1,50 euro al mese ed invia una notifica via SMS quando si riceve una chiamata mentre il telefono e’ spento o non raggiungibile.

    Se sei stanco del servizio e vuoi disattivarlo, ci sono quattro modi per farlo: tramite telefono contattando il numero 403020 e seguendo le indicazioni della voce registrata; tramite l’app ufficiale di WINDTRE chattando con un operatore del customer care; online dal sito di WINDTRE accedendo all’area personale dell’utente; in negozio recandosi presso uno dei negozi del gestore arancione.

    Leggi anche  La guida completa per eliminare il tuo account Facebook in modo permanente

    Per effettuare la disattivazione attraverso il numero telefonico basta comporre le cifre “403020” dal proprio cellulare e seguire le istruzioni della voce registrata che indichera’ i passaggi da effettuare per completare la procedura correttamente.

    Tramite app invece e’ possibile accedere alle chat degli operatori sul portale virtuale dedicato alla clientela dove verranno forniti tutti gli aiuti necessari a svolgere ogni azione richiesta dall’utente. L’utilizzo delle app aziendali consente anche ai piu’ restii ad avvicinarsi all’innovazione tecnologica di interagire nella maniera piu’ comoda e rapida affiancando alla propria sola presenza fisica lo strumento digitale messoci a disposizione.

    L’ultima opzione per disattivare il servizio e’ quella di recarsi fisicamente presso uno dei negozi WINDTRE. Nello store sara’ presente un operatore che provvedera’ a guidare l’utente nei passaggi necessari.

    Leggi anche  Il trasferimento di chiamata: ecco come attivarlo

    Nel caso in cui si abbia ripensamenti sulla disattivazione del servizio, non preoccupatevi perche’ potrete riattivarlo seguendo gli stessi metodi gia’ descritti in precedenza.

    In ogni caso, nel caso ci fossero eventuali dubbi o problemi nella disattivazione del servizio SMS My Wind, e’ possibile contattare gratuitamente il numero 159 dalle ore 8:00 alle ore 22:00 tutti i giorni della settimana al fine di risolvere qualsiasi dubbio e difficolta’ sull’utilizzo dei servizi offerti dalla compagnia telefonica.

    Concludendo, la procedura per disattivare il servizio SMS My Wind offre varie soluzioni atte a soddisfare le esigenze dell’utenza fornendone scegliere il metodo piu’ conveniente e veloce ma soprattutto garantirne la continuita’ nelle comunicazioni con maximum efficienza ed efficacia ensured anche attraverso gli operatori tecnologici messicani disposizione degli utenti sul portale online del gestore telefonico WINDTRE.

    Leggi anche  Come disattivare la segreteria telefonica in pochi passi


    #WINDTRE #SMSMyWind #disattivazione