Come cambiare il nome su Facebook dopo aver raggiunto il limite: la procedura da seguire
Hai cambiato il tuo nome su Facebook troppe volte e ora ti ritrovi con un account bloccato su uno dei tuoi nickname? Non disperare, c’è una soluzione. In questo articolo ti spieghiamo come cambiare il nome su Facebook dopo aver raggiunto il limite.
La prima cosa da fare è digitalizzare la tua carta d’identità o un documento contenente il tuo nome e foto. Se non sei pratico di PC, puoi consultare le guide di TecnoVerso su come scansionare un documento con Windows 7 o con Mac.
Una volta digitalizzata la tua carta d’identità, collegati a questa pagina di Facebook e compila il modulo con il tuo nome, secondo nome (se ne hai uno) e cognome. Seleziona la voce “Altro” dal menu a tendina “Ragioni di questo cambiamento”, carica il file con l’immagine della tua carta d’identità e invia la richiesta cliccando sul pulsante “Invia”.
Entro qualche giorno, lo staff di Facebook ti risponderà e il tuo nome reale tornerà nel profilo. Se non dovessi ricevere alcuna risposta, puoi contattare direttamente Facebook seguendo le indicazioni di TecnoVerso nel suo articolo sul tema.
Non farti bloccare su un nickname, segui questa procedura e ritorna al tuo nome reale su Facebook.
#Facebook #cambionome #cartadidentità #nomeutente #profilo