Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the complianz-gdpr domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.tecnoverso.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Come abbonarsi ad Audible
Vai al contenuto
HOME » Come abbonarsi ad Audible

Come abbonarsi ad Audible

    Come abbonarsi ad Audible

    Come abbonarsi ad Audible: Guida completa

    Se sei un appassionato di audiolibri, podcast e contenuti audio, Audible è il servizio in abbonamento di Amazon che fa per te. Con decine di migliaia di titoli disponibili, Audible ti consente di ascoltare tutti i tuoi contenuti preferiti senza alcuna interruzione e con la possibilità di scaricarli per la riproduzione offline.

    Ma come abbonarsi ad Audible? In questa guida ti spieghiamo tutto quello che devi sapere per attivare il servizio in modo semplice e veloce, sia da smartphone e tablet che da computer.

    Quanto costa abbonarsi ad Audible?

    Prima di procedere con l’attivazione del servizio, è importante conoscere il costo di Audible. Attualmente, l’abbonamento a Audible ha un costo di €9,99 al mese, con rinnovo automatico che può essere disattivato in qualsiasi momento dalle impostazioni del proprio account.

    Leggi anche  10 Modi per aumentare il volume dei tuoi AirPods

    Inoltre, i nuovi utenti possono usufruire della prova gratuita di 30 giorni, che consente di accedere a tutti i contenuti disponibili senza alcun costo e senza vincoli di rinnovo.

    Come abbonarsi ad Audible da app

    Per abbonarsi ad Audible da smartphone e tablet, è necessario scaricare l’app del servizio dallo store del proprio dispositivo. L’app di Audible è disponibile per dispositivi Android e iPhone/iPad.

    Una volta scaricata l’app, accedi con il tuo account Amazon o crea un nuovo account, se non ne hai già uno. Successivamente, seleziona l’opzione per attivare il servizio e segui le istruzioni.

    Android

    Per attivare Audible da smartphone o tablet Android, avvia l’app del servizio e seleziona l’opzione “Inizia”. Successivamente, fai tap sull’opzione “Iscriviti – Gratis i primi 30 giorni”, inserisci le tue credenziali Amazon e premi sul pulsante “Accedi”.

    Leggi anche  Le mie tecniche di editing video: consigli e trucchi

    Nella schermata “Comincia il tuo abbonamento”, seleziona la carta di credito/debito associata al tuo account Amazon o aggiungi una nuova carta. Fai tap sul pulsante “Iscriviti ora” per confermare l’attivazione del servizio.

    iPhone/iPad

    Per attivare Audible da iPhone o iPad, scarica l’app dallo store e accedi con il tuo ID Apple. Seleziona l’opzione “Iscriviti” e inserisci le tue informazioni di pagamento. Il costo dell’abbonamento è di €10,99 al mese.

    Come abbonarsi ad Audible da computer

    Se preferisci attivare Audible da computer, accedi al sito ufficiale del servizio e seleziona l’opzione “Iscriviti ora”. Inserisci le tue informazioni di pagamento e conferma l’attivazione del servizio.

    In ogni caso, è possibile disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento in qualsiasi momento dalle impostazioni del proprio account.

    Leggi anche  Come accedere a Facebook come visitatore

    Conclusioni

    Come hai potuto vedere, abbonarsi ad Audible è un’operazione molto semplice e veloce, che può essere effettuata sia da smartphone e tablet che da computer. Con la vasta selezione di titoli disponibili, Audible è la scelta ideale per tutti coloro che amano ascoltare contenuti audio in qualsiasi momento e ovunque si trovino.


    #Audible #abbonamento #audiobook #podcast #contenutiaudio #Amazon #smartphone #tablet #computer #costo #prova gratuita #rinnovoautomatico #app #Android #iPhone #iPad #IDApple #pagamento #disattivare