Vai al contenuto
HOME » Guida per l’aggiornamento di Facebook: ecco come fare

Guida per l’aggiornamento di Facebook: ecco come fare

    Guida per laggiornamento di Facebook ecco come fare

    Come aggiornare Facebook: guida completa per Android, iPhone e PC

    Sei un utente di Facebook e hai notato che i tuoi amici hanno funzioni che a te non risultano ancora disponibili? Probabilmente l’app Facebook installata sul tuo dispositivo non è aggiornata all’ultima versione disponibile. Non preoccuparti, aggiornare Facebook è semplicissimo e in questa guida ti spiegheremo come farlo su Android, iPhone e PC.

    Come aggiornare Facebook gratis

    Prima di iniziare, assicurati di avere una connessione internet attiva. Per aggiornare Facebook all’ultima versione gratuitamente, devi seguire le indicazioni riportate di seguito.

    Leggi anche  Tecnologia per la produttività: strategie per archiviare chat di WhatsApp

    Come aggiornare Facebook su Android

    Se hai un dispositivo Android, devi recarti nella sezione Play Store dedicata all’app o agli aggiornamenti delle app installate. Verifica se è disponibile un aggiornamento per Facebook e procedi al suo scaricamento mediante l’apposito pulsante.

    In alternativa, puoi premere sul pulsante (≡) situato in alto a sinistra nel Play Store e selezionare la voce “Le mie app e i miei giochi” dal menu apertosi. Nella schermata successiva, verifica la presenza di aggiornamenti disponibili per Facebook e pigia sul pulsante Aggiorna posto in corrispondenza della sua icona.

    Se non hai ancora impostato gli aggiornamenti automatici per le app, ti consigliamo di farlo. Dopo aver avviato il Play Store e aver pigiato sul pulsante (≡) situato in alto a sinistra, fai tap sulla voce Impostazioni e seleziona la dicitura Aggiornamento automatico app.

    Leggi anche  Guide pratiche per salvare le dirette Instagram degli utenti

    Come aggiornare Facebook su iPhone

    Se hai un iPhone, puoi utilizzare il sistema di aggiornamento delle applicazioni disponibile nell’App Store. Avvia l’App Store, seleziona la scheda Cerca, cerca l’app di Facebook e premi prima sulla sua icona e poi sul pulsante Aggiorna, se disponibile.

    Come aggiornare Facebook sul PC

    Se vuoi aggiornare Facebook sul tuo PC, devi accedere al sito web di Facebook e verificare se è disponibile un aggiornamento. In caso contrario, controlla se è necessario aggiornare il browser web che stai utilizzando.

    In sintesi, aggiornare Facebook è un’operazione semplice e veloce che puoi effettuare su qualunque dispositivo. Segui le indicazioni riportate in questa guida e sarai sempre al passo con le ultime novità della piattaforma social più famosa al mondo.

    Leggi anche  Guida alla configurazione del router Alice


    #Facebook #aggiornamento #Android #iPhone #PC #PlayStore #AppStore #aggiornamentiautomatici #connessioneinternet #browserweb