Vai al contenuto
HOME » ChatGPT rilascia i link condivisibili a tutti

ChatGPT rilascia i link condivisibili a tutti

    share link chatGPT

    Anche tu sei ormai ChatGPT dipendente? Beh, diciamoci la verità, ci ha semplificato di molto la vita in tantissimi compiti. 

    Hai mai pensato che in certe occasioni avresti voluto condividere le tue ricerche o le tue conversazioni con ChatGPT, magari le tue idee geniali, il tuo codice? Bene adesso OpenAI ha rilasciato un’aggiornamento del sistema che consente di condividere le chat avute con ChatGPT, vediamo come.

    Come condividere le conversazioni

    Per usare questa caratteristica e condividere le tue conversazioni con ChatGPT, segui questi semplici passaggi:

    Leggi anche  Come utilizzare ChatGPT: la nostra guida completa

    Localizza il link vicino ai pulsanti “Edita” e “Cancella nella tuo storico delle conversazioni. Il pulsante ha la forma di una freccia verso l’alto.

    Clicca il pulsanti condividi per aprire una finestra di condivisione che ti consente di vedere l’anteprima della pagina condivisa

    Nella finestra di condivisione, clicca il pulsante “Copia” per ottenere il link di condivisione

    Puoi anche gestire i link condivisi dal menu a tre puntini, per esempio se vuoi cancellarli per evitare occhi indiscreti o accessi futuri o anche per inserire il tuo nome nelle pagine condivise.

    Come accedere alla lista dei link precedentemente condivisi

    Se vuoi invece vedere tutti i link che hai già condiviso, segui questi semplici passaggi:

    Leggi anche  Come accedere gratis a ChatGPT dall'Italia

    Vai a “Settings” (Impostazioni) > “Data control

    Seleziona “Shared Links” e poi “Manage

    Da qui puoi vedere i link condivisi che ti permettono vedere il nome e la data della conversazione, di aprirla (cliccandoci sopra) o anche cancellarla.

    Benefici della condivisione

    Se ti stai chiedendo quali possano essere i benefici di una condivisione delle conversazioni, allora ti diamo qualche suggerimento: condividere idee e soluzioni innovative, promuovere idee collaborative con il team che lavora su un progetto, scambiare conoscenze, mostrare la creatività e le possibili soluzioni per migliorare la nostra produttività.

    L’intelligenza artificiale è un moltiplicatore della nostra intelligenza, per cui condividere le proprie idee creative o la propria soluzione ad un problema può sicuramente aiutare a migliorare il nostro futuro

    Leggi anche  Guida all'utilizzo di ChatGPT: ecco come sfruttare al meglio il servizio

    Se sei interessato a scoprire come funziona ChatGPT, quali strumenti per la produttività puoi usare tramite l’intelligenza artificiale o come usarla per le immagini, non perdere le nostre guide.

    #chatGPT #openai #link #condividiChatgpt 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *