Vai al contenuto
HOME » Chiavetta Wind

Chiavetta Wind

    Chiavetta Wind

    Chiavetta Wind: come scegliere la migliore offerta per la tua navigazione

    Se stai pensando di acquistare una chiavetta Wind ma non sai quale prodotto scegliere o quale tariffa sia più adatta alle tue esigenze, sei nel posto giusto. In questa guida, ti aiuteremo a scegliere la migliore offerta dedicata alle Internet Key dell’operatore arancione.

    Acquisto chiavetta Wind: come funziona

    Se sei già cliente Wind o vuoi attivare un piano ricaricabile con questo gestore, puoi acquistare una Internet Key a rate sfruttando la promo Telefono Incluso Ricaricabile o Telefono Incluso Abbonamento. Il pagamento dell’anticipo iniziale viene effettuato tramite il rivenditore presso il quale viene acquistato il dispositivo, mentre le rate successive si possono pagare con carta di credito o addebito su conto corrente bancario. Dopo 18 mesi, la chiavetta può anche essere sostituita. In caso di recesso anticipato o inadempimento, si dovrebbe versare in unica soluzione tutte le restanti rate dovute per l’Internet Key e l’eventuale rata finale prevista per la stessa.

    Leggi anche  Le vantaggiose offerte di TIM: scopri le soluzioni più convenienti per te!

    Offerte chiavetta Wind: le migliori soluzioni

    Le offerte dedicate alla navigazione sotto rete 3G e 4G sono disponibili sia a volume che a tempo. Ecco le migliori offerte per chiavetta Wind che abbiamo selezionato per te:

    1. GIGA Max Limited Edition (per ricaricabile): un’offerta speciale di Wind che permette di fruire di ben 10 GB di traffico Internet per 3 mesi al costo di 9 euro. Può essere attivata solo in negozio.
    2. Internet 5 GIGA (per ricaricabile e abbonamento): l’offerta di Wind per navigare in rete al costo di 8 euro ogni quattro settimane sfruttando 5 GB di traffico Internet.
    3. Open Internet 12 GIGA (per ricaricabile): un’offerta Wind che, al prezzo di 19 euro ogni quattro settimane, offre 12 GB di traffico Internet. Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 5 euro ma spesso viene offerto a costo zero per tutti.
    4. Internet No Stop e Internet No Stop Large (per ricaricabile): due interessanti offerte che consentono, rispettivamente, di avere 1 GB di traffico Internet al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane oppure 2 GB di traffico Internet al prezzo di 7,50 euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 9 euro.
    5. Internet 10 GIGA (per abbonamento): al costo di 12 euro ogni quattro settimane, permette di avere 10 GB di traffico Internet. Il resto delle condizioni sono praticamente identiche all’offerta Internet 5 GIGA.
    6. Internet 20 GIGA (per abbonamento): al prezzo di 20 euro ogni quattro settimane, consente di fruire di ben 20 GB di Internet. Tutte le altre condizioni sono identiche alle precedenti due offerte per chiavetta Wind.
    Leggi anche  Istruzioni su come attivare Infinity+ per non perdere mai più i tuoi film e serie preferiti

    Inoltre, il traffico Internet può essere effettuato in 2G, 3G e 4G. Una volta esauriti i GB, è possibile continuare a navigare in rete a velocità ridotta (32 kbps) e senza costi aggiuntivi. Tutte le offerte possono essere attivate anche dai nuovi clienti che intendono passare a Wind.

    Conclusione

    Scegliere la migliore offerta per la tua chiavetta Wind dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget. Con le opzioni che abbiamo descritto in questa guida, dovresti essere in grado di trovare la soluzione più adatta alle tue necessità. In caso di dubbi o domande, non esitare a contattare il servizio clienti Wind per maggiori informazioni.


    #chiavettaWind #offerteInternet #InternetKey #navigazione3G #navigazione4G #Wind #promo #GIGAMaxLimitedEdition #Internet5GIGA #OpenInternet12GIGA #InternetNoStop #Internet10GIGA #Internet20GIGA #velocitàridotta #nuoviclienti #servizioc

    Leggi anche  Sconti imperdibili su TeleTu: approfitta delle promozioni