Vai al contenuto
HOME » App per capire la forma del viso

App per capire la forma del viso

    App per capire la forma del viso

    App per capire la forma del viso: scopri come valorizzare la tua bellezza naturale

    Ti sei mai chiesto che forma ha il tuo viso? È allungato oppure tondo? Hai delle mascelle piuttosto squadrate oppure la fronte spaziosa? Non sottovalutare l’importanza di saperlo, perché potrebbe aiutarti a valorizzare la tua bellezza naturale scegliendo il taglio di capelli e gli occhiali giusti. Grazie alla tecnologia, esistono app per capire la forma del viso, che possono aiutarti a scoprire la reale struttura del tuo volto e, volendo, modificarla.

    App per vedere la forma del viso

    Se sei curioso di scoprire la forma del tuo viso, ecco alcune delle migliori app che ti possono aiutare in questa impresa:

    Leggi anche  Istruzioni per l'iscrizione a Google Plus

    • Hiface (Android/iOS) – Si basa sul rilevamento della struttura del volto e ti dà consigli di stile e trucco. È gratuita con possibilità di upgrade a partire da 1,59€.
    • Test di simmetria del viso (Android/iOS/iPadOS) – È principalmente un gioco il cui scopo è scoprire come sarebbe buffo il volto se i due suoi lati fossero esattamente speculari.
    • Armocromia (Android/iOS) – Studiata da un team di consulenti per l’immagine professionisti, ti aiuta a orientare il tuo shopping in base ai colori che più si addicono al tuo incarnato e alla naturale forma del corpo.
    • App per modificare la forma del viso

      Se invece vuoi divertirti a modificare la forma del tuo volto, ecco alcune app che ti possono aiutare:

      • Pixl (Android/iOS/iPadOS) – È un’app di fotoritocco che ti permette di modificare la forma del viso e altre parti del corpo.
      • PrettyUp (Android/iOS/iPadOS) – È un’app di fotoritocco che ti permette di eliminare le imperfezioni, modificare la forma del viso e applicare il make-up.
      • YouCam Makeup (Android/iOS/iPadOS) – È un’app per il trucco virtuale che ti permette di provare diversi look, modificare la forma del viso e applicare il make-up.
      • Conclusioni

        Ricorda che l’uso di queste app dovrebbe essere limitato a scopi ludici e con lo spirito giusto. Non inseguire canoni estetici fittizi lanciati dai social network o altri media, ma usa queste app per valorizzare la tua bellezza naturale e divertirti con nuovi look. Inoltre, presta attenzione nel caso t’imbattessi in app basate sul cloud, poiché queste potrebbero inviare le tue foto a server remoti che le conservano. Assicurati di leggere le recensioni degli utenti e scegli app che ti sembrano affidabili. Buon divertimento!


        #app #formadelviso #bellezzanaturale #tagliodicapelli #occhiali #tecnologia #consiglistile #trucco #simmetriadelviso #armocromia #shopping #fotoritocco #makeup #truccovirtuale #canoniestetici #socialnetwork #serverremoti #recensionidegliutenti