Vai al contenuto
HOME » Scopri tutto sulla posta elettronica con dominio personalizzato

Scopri tutto sulla posta elettronica con dominio personalizzato

    Cos’e’ la mail su dominio

    La mail su dominio: cos’e’, vantaggi e come aprirla con Libero Mail Business

    La mail su dominio rappresenta una delle soluzioni piu’ utilizzate e vantaggiose per le imprese che vogliono avere un’identita’ digitale professionale. In questo articolo, esploreremo cos’e’ la mail su dominio, i suoi vantaggi e come aprire una casella mail su dominio con Libero Mail Business.

    Cos’e’ la mail su dominio?

    In parole semplici, la posta elettronica (mail) su dominio e’ una casella di posta personalizzata associata al proprio nome di dominio aziendale piuttosto che a un servizio di posta generico (come Gmail o Yahoo). Ad esempio, se il tuo sito web e’ www.ilmiobusiness.com, allora potrai creare indirizzi email con l’estensione @ilmiobusiness.com.

    Leggi anche  Ecco come utilizzare Libero Mail Business per la tua attività

    Perche’ scegliere una casella mail su dominio?

    Ci sono diversi motivi per cui le aziende dovrebbero optare per l’utilizzo della posta elettronica personalizzata con il proprio nome di dominio. Prima di tutto, rende l’immagine dell’azienda piu’ professionale agli occhi dei clienti e dei partner commerciali. Inoltre aumentera’ anche la credibilita’ ai motori di ricerca come Google, in quanto sara’ ritenuto un indicatore importante dell’autenticita’ del sito web.

    Una volta acquisita questa credibilita’ si ha quindi maggior possibilita’ che il traffico del sito aumenterá grazie alla buona reputazione ottenuta tramite tale sistema.

    Con Libero Mail Business puoi avere caselle personalizzate con prezzo accessibile

    Se stai cercando una soluzione economica ed efficace per gestire le tue email professionali, allora Libero Mail Business puo’ offrirti una soluzione ideale. La piattaforma offre un servizio di posta elettronica personalizzata con il tuo nome di dominio a prezzi accessibili.

    Leggi anche  Ecco come utilizzare Libero Mail Business per la tua attività

    Come aprire una casella mail su dominio con Libero Mail Business?

    Per creare la tua casella email personalizzata su Libero Mail Business, devi innanzitutto registrare un nome di dominio per il tuo sito web. In seguito potrai scegliere l’opzione “Mail” nella sezione prodotti del sito web e selezionare il piano che meglio soddisfa le tue esigenze. Dopo aver completato la procedura d’acquisto avrai la possibilita’ di configurare la tua casella mail personalizzata.

    Vantaggi della soluzione offerta da Libero Mail Business

    Con l’utilizzo della soluzione proposta da Libero Mail business sarai in grado di gestire al meglio le tue attivita’ quotidiane. Potrai usufruire delle funzionalita’ aggiuntive come calendario ed applicazioni online atte a migliorarti nel lavoro quotidiano.
    Inoltre sara’ possibile contattare immediatamente dei tecnici qualificati tramite chat o telefonicamente per ricevere supporto .

    Leggi anche  Ecco come utilizzare Libero Mail Business per la tua attività

    Conclusioni

    La posta elettronica personalizzata rappresenta uno strumento indispensabile per qualsiasi attivita’ online: e’ facile da utilizzare, garantisce maggior sicurezza delle informazioni scambiate via email tra aziende terze o clientela (evitando che i messaggi finiscano nello spam), migliora l’immagine dell’azienda agli occhi dei suoi interlocutori professionali, aumenta la visibilita’ su Google e in generale sul web, nonche’ la credibilita’ dell’impresa. Con Libero Mail Business hai la possibilita’ di usufruire di una soluzione economica ed efficiente che ti permette di avere una casella mail personalizzata con il tuo nome aziendale a prezzi contenuti.


    #mailsudominio #postaElettronicapersonalizzata #LiberoMailBusiness #nomeDiDominioAziendale