Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the complianz-gdpr domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.tecnoverso.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Progettazione d'interni in tre dimensioni: arredare la casa come un professionista
Vai al contenuto
HOME » Progettazione d’interni in tre dimensioni: arredare la casa come un professionista

Progettazione d’interni in tre dimensioni: arredare la casa come un professionista

    Progettazione dinterni in tre dimensioni arredare la casa come un professionista

    Arredare casa in 3D: i migliori programmi e app

    Hai deciso di rinnovare casa ma non sei sicuro di come arredare le tue nuove stanze? Hai pensato di provare a riprodurre la dimora dei tuoi sogni e arredarla in 3D, comodamente seduto davanti al tuo computer? In questo articolo ti mostreremo i migliori programmi e app per arredare casa in 3D, gratis e online.

    Come arredare casa in 3D gratis

    Se vuoi arredare casa in 3D gratis, ecco i programmi che ti consigliamo di provare:

    • Sweet Home 3D (Windows/macOS/Linux): si tratta di un programma gratuito che permette di creare modelli di case arredate con mobili e oggetti vari e di navigare nei vari ambienti generati in modalità 3D. È disponibile per Windows, macOS e Linux.
    • SketchUp (Windows/macOS): è un celebre software di modellazione 3D che permette di realizzare qualsiasi oggetto usando la grafica tridimensionale. Si può usare sia su Windows che su macOS. È a pagamento ma è possibile provare gratis per 30 giorni.
    Leggi anche  Facile guida per attivare la traduzione automatica su Facebook

    Altre soluzioni per arredare casa in 3D gratis

    • Roomstyler 3D Home Planner: è un servizio online gratuito che permette di arredare la propria casa in 3D, scegliendo tra migliaia di oggetti e mobili.
    • Planner 5D: è un’applicazione online e gratuita che permette di creare progetti di arredamento in 3D, sia per interni che per esterni.

    Come arredare casa in 3D gratis online

    • IKEA Home Planner: è un servizio online gratuito che permette di arredare la propria casa con i mobili IKEA in modo virtuale, attraverso una piattaforma in 3D.
    • Homestyler: è un’applicazione online gratuita che permette di arredare la propria casa in 3D, scegliendo tra migliaia di oggetti e mobili.
    • Roomle: è un’applicazione online gratuita che permette di arredare la propria casa in 3D, creando progetti personalizzati e interattivi.
    Leggi anche  Collegare il tuo iPad alla TV: ecco come fare

    App per arredare casa in 3D gratis

    • Home Design 3D (Android/iOS/iPadOS): è un’app gratuita che permette di creare disegni e progetti di arredamento in 3D, sia per interni che per esterni. È disponibile per Android, iOS e iPadOS.
    • Planner 5D (Android/iOS): è un’app gratuita che permette di creare progetti di arredamento in 3D, sia per interni che per esterni.
    • Houzz (Android/iOS): è un’app gratuita che permette di trovare idee e ispirazioni per l’arredamento della propria casa, attraverso una vasta raccolta di foto e suggerimenti.


    #arredarecasa #3D #programmi #app #gratis #online #mobili #oggetti #modellazione #progetti #interni #esterni #ispirazioni