Come Aggiornare Snapchat: Guida Completa per Android e iPhone
Hai notato che è disponibile un nuovo aggiornamento di Snapchat ma non sai come fare per scaricarlo? Oppure vorresti aggiornare la tua posizione su Snapchat ma non hai trovato alcuna opzione che permetta di farlo? Non preoccuparti, sei nel posto giusto al momento giusto. In questa guida completa ti spiegherò come aggiornare Snapchat fornendoti tutte le indicazioni necessarie per riuscire nel tuo intento.
Come aggiornare app Snapchat
Per aggiornare Snapchat e installare l’ultima versione disponibile dell’app in questione è sufficiente accedere allo store di riferimento del proprio dispositivo e, se disponibile un nuovo aggiornamento, premere sul pulsante per avviarne il download.
Come aggiornare Snapchat su Android
Per verificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti ed eventualmente aggiornare Snapchat su Android, prendi il tuo dispositivo, apri la pagina dell’app su Play Store e, se disponibile, fai tap sul pulsante Aggiorna. Puoi procedere anche direttamente dal Play Store: dopo averlo avviato, premi sulla tua foto, in alto a destra, seleziona la voce Gestisci app e dispositivo e premi sull’opzione Aggiornamento delle app. Verifica la disponibilità di un nuovo aggiornamento relativo a Snapchat ed eventualmente premi sul pulsante Aggiorna per avviarne lo scaricamento e l’installazione.
Come aggiornare Snapchat su iPhone/iPad
Anche per aggiornare Snapchat su iPhone e iPad è sufficiente aprire la pagina dell’App Store dedicata all’app in questione e, se disponibile, premere sul pulsante Aggiorna, per scaricare e installare l’ultima versione disponibile di Snapchat. In alternativa, puoi avviare manualmente l’App Store, premere sulla tua foto, in alto a destra, e verificare se nella sezione Aggiornamenti disponibili è presente un nuovo aggiornamento di Snapchat.
Come aggiornare la posizione su Snapchat
Se vuoi aggiornare la posizione su Snapchat e hai già attivato la localizzazione per consentire all’app in questione di accedere alla tua posizione, questa si aggiorna automaticamente senza alcun tuo intervento quando l’app è aperta. Accedendo alla sezione Snap Map, premendo sull’icona del segnaposto collocata nel menu in basso, puoi visualizzare la tua posizione.
In conclusione, aggiornare Snapchat è davvero un gioco da ragazzi se segui attentamente le indicazioni fornite in questa guida. Ora non ti resta che metterti comodo, prenderti tutto il tempo che ritieni opportuno e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi. Scommettiamo che riuscirai facilmente ad aggiornare Snapchat?
#Snapchat #aggiornamento #Android #iPhone #app #PlayStore #AppStore #posizione #SnapMap