Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the complianz-gdpr domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.tecnoverso.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Contattare l'operatore 3: tutte le informazioni utili
Vai al contenuto
HOME ยป Contattare l’operatore 3: tutte le informazioni utili

Contattare l’operatore 3: tutte le informazioni utili

    Numero per parlare con operatore 3

    Vuoi parlare con un operatore WINDTRE? Ecco come fare per ottenere assistenza tecnica o informazioni sulle offerte disponibili.

    Per prima cosa, puoi chiamare il numero 159 e seguire le istruzioni vocali per parlare direttamente con un operatore. Questo servizio e’ attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22 ed e’ utile per risolvere problemi relativi alla connessione internet, al traffico dati o agli abbonamenti windtre.

    In alternativa, se preferisci chattare con un operatore dal tuo computer o smartphone, puoi accedere all’area personale online di Windtre e selezionare l’icona “chat” in basso a destra dello schermo. In questo modo potrai scrivere direttamente al customer care che ti rispondera’ in tempo reale.

    Leggi anche  Trasforma il tuo PC in un hotspot: ecco come!

    Infine, se sei sempre in movimento e vuoi contattare WindTre dall’app del tuo smartphone, basta scaricare gratuitamente l’app dedicata dallo store virtuale del tuo dispositivo (Apple Store per gli iPhone/iPad oppure Play Store di Google per i telefoni Android). Una volta installata l’applicazione bastera’ inserire le tue credenziali d’accesso (username e password) oppure registrarti da zero nel caso tu non sia ancora cliente della compagnia telefonica. Dopodiche’ potrai usufruire dei molteplici servizi messi a disposizione: ad esempio gestire la tua SIM ricaricabile o postpaid; monitorare il consumo delle soglie mensili; verifiche lo stato dell’offerta sottoscritta ed eventualmente cambiarla scegliendo quella piu’ conveniente al momento; visualizzare il dettaglio delle fatture e dei costi sostenuti; acquistare pacchetti di traffico dati aggiuntivo, minuti per le chiamate oppure messaggi SMS.

    Leggi anche  Le ragioni del malfunzionamento di YouTube: una panoramica completa

    Insomma, non importa dove ti trovi o quale sia il tuo dispositivo preferito, con Windtre avrai sempre la possibilita’ di parlare con un operatore o chiedere informazioni sulle offerte in modo semplice e veloce. Che tu abbia bisogno di assistenza tecnica o voglia conoscere le ultime promozioni disponibili, l’assistenza clienti windtre sara’ a tua disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi problema.


    #WINDTRE #assistenzatecnica #offertedisponibili #chatonline #appWindTre