Vai al contenuto
HOME » App per vendere appunti

App per vendere appunti

    App per vendere appunti

    App per vendere appunti: ecco le migliori soluzioni

    Se sei uno studente appassionato di prendere appunti durante le lezioni, ti sarà sicuramente capitato di pensare di poter guadagnare qualcosa vendendo i tuoi appunti. Esistono diverse app per vendere appunti collegate ad apposite piattaforme di condivisione dei materiali per gli studenti, che ti permettono di caricare direttamente i tuoi file e guadagnare in base alla quantità di download effettuati. In questo articolo, ti presentiamo le migliori app per vendere i tuoi appunti.

    Knowunity (Android/iOS/iPadOS)

    Knowunity è una piattaforma molto popolare e particolarmente apprezzata dagli studenti di tutti i livelli scolastici per la presenza di alcune funzionalità “social” che rendono molto semplice la condivisione di informazioni e materiali di studio. La piattaforma, infatti, permette di caricare i propri appunti e di guadagnare in base alla quantità e alla qualità degli appunti che verranno scaricati. Inoltre, Knowunity realizza una classifica dei creatori più apprezzati dalla community, assegnando un riconoscimento in denaro in base al posizionamento. Il servizio è erogato tramite l’app gratuita Knowunity, compatibile con dispositivi Android e iOS/iPadOS.

    Leggi anche  Guida completa per il download di iCloud sul tuo dispositivo

    Skoosher (Android/iOS/iPadOS)

    Skoosher è un social marketplace orientato agli studenti universitari, che permette di vendere appunti, dispense e materiali di studio. La piattaforma è molto semplice da utilizzare e permette di guadagnare in base alla quantità di download effettuati. Inoltre, Skoosher offre anche la possibilità di creare gruppi di studio e di scambiare informazioni e materiali con gli altri studenti. L’app è disponibile gratuitamente su dispositivi Android e iOS/iPadOS.

    Altre soluzioni per vendere appunti

    Oltre a Knowunity e Skoosher, esistono anche altre soluzioni per vendere i propri appunti. Ad esempio, si possono utilizzare piattaforme come NoteXchange, che permette di guadagnare vendendo appunti e dispense universitarie, o Stuvia, che offre la possibilità di vendere non solo appunti, ma anche riassunti, tesi e dispense. In ogni caso, prima di utilizzare qualsiasi piattaforma per vendere i tuoi appunti, assicurati di leggere attentamente le condizioni di utilizzo e di rispettare le norme sul copyright. Buona vendita!

    Leggi anche  Tutto quello che devi sapere sulla fibra di Aruba: funzionamento e caratteristiche


    #appunti #vendita #piattaforme #condivisione #studenti #guadagno #download #Knowunity #Skoosher #NoteXchange #Stuvia