Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the complianz-gdpr domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.tecnoverso.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
App per modificare le foto gratis
Vai al contenuto
HOME » App per modificare le foto gratis

App per modificare le foto gratis

    App per modificare le foto gratis

    Le app per modificare le foto gratis: i migliori strumenti per abbellire le tue immagini

    Sui social network ci sono sempre foto perfette, ma come fanno i tuoi amici a ottenere scatti così belli? La risposta è semplice: utilizzano app per modificare le foto gratis. Non devi spendere un centesimo per abbellire i tuoi scatti e renderli perfetti, basta leggere questa guida dedicata alle migliori app per modificare le foto gratis.

    Snapseed (Android)/iOS/iPadOS

    Snapseed è un editor fotografico gratuito distribuito da Google che offre un’ampia gamma di filtri e strumenti per rendere le tue fotografie ancora più accattivanti. Puoi tagliare le immagini, regolare automaticamente i colori e la luminosità, aggiungere cornici e applicare effetti in stile Instagram. L’app è semplice da usare e adatta anche ai principianti. Per modificare una foto con Snapseed, basta avviare l’app, selezionare la foto da ritoccare e applicare il filtro o lo strumento scelto. Infine, salva le modifiche fatte e condividi la tua foto modificata.

    Leggi anche  Guida per gestire correttamente la propria casella di posta certificata

    Pixlr (Android)/iOS/iPadOS

    Pixlr è un’ottima soluzione gratuita per modificare le foto direttamente dal tuo smartphone o tablet. L’app offre filtri in stile Instagram, strumenti per ritagliare, ruotare e correggere gli errori più comuni presenti nelle foto digitali, pennelli, cornici e uno strumento per scrivere sulle immagini. È semplice da usare e adatta anche ai principianti. Per modificare una foto con Pixlr, basta avviare l’app, selezionare o scattare una foto, scegliere lo strumento o il filtro desiderato e applicarlo alla foto. Infine, salva la foto modificata e condividila con i tuoi amici.

    Prisma (Android)/iOS/iPadOS

    Prisma è una delle app più celebri per applicare filtri alle foto. La peculiarità di questa app sta nel fatto che i filtri vengono applicati in maniera precisissima alle foto, trasformandole in vere e proprie illustrazioni. L’app è disponibile gratuitamente per Android e iOS/iPadOS, ma per scaricare i file di output in HD e accedere a tutti i filtri, bisogna sottoscrivere un abbonamento Premium. Prisma è facile da usare e adatta a tutti. Basta avviare l’app, selezionare la foto da modificare e applicare il filtro desiderato. Infine, salva la foto modificata e condividila con i tuoi amici.

    Leggi anche  La guida completa per eliminare il tuo account Facebook in modo permanente

    Altre app per modificare le foto gratis

    Oltre a Snapseed, Pixlr e Prisma, ci sono molte altre app gratuite per modificare le foto. Alcune di queste app sono: PhotoFunia, VSCO, Adobe Lightroom, Canva, Fotor, etc. Scegli l’app che preferisci e inizia a modificare le tue foto gratuitamente. Non devi essere un esperto di photo editing, basta avere un po’ di fantasia e divertirsi.


    #photoediting #appgratuite #filtri #strumenti #Prisma #illustrazioni #socialnetwork #smartphone #tablet