Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the complianz-gdpr domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.tecnoverso.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
App per modificare audio
Vai al contenuto
HOME » App per modificare audio

App per modificare audio

    App per modificare audio

    Le migliori app per modificare audio gratis: ecco quali sono
    Se sei alla ricerca di un’app per modificare audio gratis e di facile utilizzo, sei nel posto giusto. In questa guida ti elencheremo le migliori app per modificare un file audio su Android, iOS e iPadOS. Iniziamo subito con Audio Editor Pro – Editor di musica e suoni, un’app Android in grado di manipolare uno o più file audio in diversi formati, andando a unirli, suddividerli, mixarli, equalizzarli e modificarne il volume, oltre a molto altro. Le modifiche vengono salvate in formato MP3 e l’app è gratuita, seppur supportata da annunci pubblicitari; per eliminare questi ultimi e sbloccare tutte le funzioni disponibili, bisogna acquistarne la versione Premium, con prezzi a partire da 2,19€/mese (e possibilità di prova gratuita per 3 giorni).

    Leggi anche  App per creare meme

    Hokusai Audio Editor: la migliore app per modificare audio su iPhone e iPad
    Per chi cerca un’app per modificare audio iPhone e iPad, Hokusai Audio Editor è sicuramente una tra le migliori. L’app offre supporto per un gran numero di file musicali e consente di modificarli, mixarli e ritagliarli in maniera semplicissima. Di base, l’applicazione è gratuita, ma per sbloccarne tutte le funzioni è necessario acquistarne la versione Pro, che costa 9,99€. Tieni presente che l’app non consente di manipolare i brani protetti da licenza digitale, come quelli scaricati da Apple Music o quelli presenti nella libreria musicale di iCloud.

    App per modificare audio del video: InShot
    Se invece stai cercando un’app per modificare audio di un video, ti consigliamo InShot, disponibile per Android, iOS e iPadOS. Questa app gratuita consente di modificare audio e video in maniera semplice e veloce, con funzioni come il taglio, la fusione, l’aggiunta di effetti, testo e musica, e molto altro ancora.

    Leggi anche  Guida per scaricare Boom Beach: Frontlines sul tuo dispositivo

    App per modificare audio su WhatsApp

    Per finire, ti segnaliamo che è possibile modificare le note vocali di WhatsApp utilizzando un’app come Audio Editor Pro o Hokusai Audio Editor. In entrambi i casi, l’applicazione consente di modificare il file audio e salvarlo in formato MP3, per poi inviarlo come nota vocale su WhatsApp.

    In conclusione, grazie a queste app per modificare audio, potrai trasformare i tuoi brani musicali in suonerie personalizzate, apportare modifiche ai tuoi file audio preferiti e tanto altro ancora, in modo semplice e gratuito.


    #appmodificareaudio #gratis #Android #iOS #iPadOS #AudioEditorPro #HokusaiAudioEditor #InShot #WhatsApp #suoneriepersonalizzate