Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the complianz-gdpr domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.tecnoverso.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
App per mettere i bordi bianchi ai video
Vai al contenuto
HOME » App per mettere i bordi bianchi ai video

App per mettere i bordi bianchi ai video

    App per mettere i bordi bianchi ai video

    App per mettere i bordi bianchi ai video: le migliori soluzioni per Instagram

    Se sei alla ricerca di un modo per aggiungere dei bordi bianchi ai tuoi video, sei nel posto giusto. In questo articolo ti indicheremo alcune app per mettere i bordi bianchi ai video, grazie alle quali sarai in grado di applicare delle cornici bianche ai tuoi filmati e utilizzare strumenti completi per l’editing video. In questo modo potrai inserire contorni ai clip, aggiungere musica, titoli, transizioni e molto altro ancora.

    Squaready for Video (Android/iOS/iPadOS)

    La prima app che ti suggeriamo di provare è Squaready for Video. È disponibile per dispositivi Android e iOS/iPadOS, permette di importare i video presenti nella galleria del dispositivo in uso, modificarli e salvarli nel rullino con pochi e semplici passi. Oltre all’aggiunta di bordi, è possibile impostare il colore dello sfondo e ruotare i video di 90 gradi. È gratis, ma su iPhone e iPad vengono proposti acquisti in-app (al costo di 4,99 euro) per ottenere la versione Pro e sbloccare un maggior numero di funzioni.

    Leggi anche  Guida alla visualizzazione dei file RAW: istruzioni passo-passo

    GoPro Quik (Android/iOS/iPadOS)

    Un’altra app per mettere i bordi bianchi ai video che ti consigliamo di provare è Quik, una soluzione gratuita realizzata da GoPro. Tra le sue tante funzionalità, consente di aggiungere effetti e transizioni ma anche temi musicali e testo ai video (che comunque devono essere di breve durata). Da notare che vengono proposti acquisti in-app (al costo base di 1,99 euro) per fruire di un maggior numero di funzioni.

    InShot (Android/iOS/iPadOS)

    Tra le applicazioni da prendere in considerazione per mettere i bordi bianchi ai video c’è anche InShot, un semplice editor per foto e filmati che permette di applicare numerosi effetti. È disponibile per Android e iOS/iPadOS, è facile da usare e si scarica gratis, ma vengono proposti acquisti in-app (con prezzi a partire da 2,49 euro) per sbloccare funzioni aggiuntive.

    Leggi anche  Come si manda una mail dal cellulare

    Conclusione

    In questo articolo ti abbiamo presentato alcune app per mettere i bordi bianchi ai video, grazie alle quali sarai in grado di modificare i tuoi filmati e renderli perfetti per Instagram. Scegli quella che meglio si adatta alle tue necessità e comincia subito a creare video unici e accattivanti!


    #app #bordibianchi #video #Instagram #editingvideo #SquareadyforVideo #GoProQuik #InShot