Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the complianz-gdpr domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.tecnoverso.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
App per iniziare a correre
Vai al contenuto
HOME » App per iniziare a correre

App per iniziare a correre

    App per iniziare a correre

    Per iniziare a utilizzare Strava, accedi all’App Store di iOS/iPadOS, premi sul tasto Installa/Ottieni e autorizza il download tramite le credenziali del tuo account.
    Una volta installata l’app, avviala e procedi all’iscrizione. Ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati personali e di creare un account. Dopo aver completato la registrazione, potrai accedere alla schermata principale dell’app e iniziare a monitorare le tue sessioni di corsa.
    Per avviare un’attività di corsa, fai tap sulla voce “Registra” e seleziona la tipologia di attività che desideri svolgere. Fai poi tap sul pulsante “Inizia” per avviare il monitoraggio dell’attività e visualizzare le informazioni sulla tua corsa in tempo reale, come la distanza percorsa, il tempo impiegato e la velocità media.
    Inoltre, Strava ti consente di impostare degli obiettivi personali e di visualizzare le tue statistiche di corsa nel tempo. Sarai in grado di monitorare il tuo progresso e individuare eventuali aree di miglioramento.
    Infine, la componente social di Strava ti consente di condividere le tue sessioni di corsa con amici e familiari, e di partecipare a sfide e competizioni con altri utenti dell’app.

    Leggi anche  Cambia operatore con le vantaggiose offerte di Tre

    ASICS Runkeeper è un’altra app per iniziare a correre, disponibile per Android e iOS/iPadOS, che ti permette di monitorare le tue sessioni di corsa e di visualizzare le statistiche relative alla tua attività fisica.
    ASICS Runkeeper ti consente di impostare obiettivi personali, di monitorare i tuoi progressi e di visualizzare le tue statistiche nel tempo. Inoltre, la funzione audio coaching ti fornirà indicazioni vocali durante l’allenamento, per aiutarti a mantenere il ritmo e raggiungere i tuoi obiettivi.
    La versione gratuita di ASICS Runkeeper è già molto completa, ma per accedere a funzionalità avanzate come la possibilità di monitorare la frequenza cardiaca, dovrai sottoscrivere un abbonamento alla versione Premium (al costo di 9,99 euro/mese o 39,99 euro/anno).
    Per installare ASICS Runkeeper sul tuo dispositivo, accedi alla relativa sezione del Play Store di Android o dell’App Store di iOS/iPadOS, premi sul tasto Installa/Ottieni e autorizza il download tramite le credenziali del tuo account.

    Leggi anche  Progettazione d'interni in tre dimensioni: arredare la casa come un professionista

    In conclusione, utilizzare un’app per iniziare a correre può essere un ottimo modo per trovare la motivazione di cui hai bisogno per allenarti regolarmente e raggiungere i tuoi obiettivi. Scegli l’app che più ti piace e comincia subito a correre!


    #running #fitness #app #ASICSRunkeeper #Strava #monitoraggio #statistiche #obiettivi #coaching #frequenzacardiaca #abbonamento #motivazione