Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the complianz-gdpr domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.tecnoverso.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Acquista Spotify Premium direttamente dal tuo iPhone: ecco come fare
Vai al contenuto
HOME » Acquista Spotify Premium direttamente dal tuo iPhone: ecco come fare

Acquista Spotify Premium direttamente dal tuo iPhone: ecco come fare

    Acquista Spotify Premium direttamente dal tuo iPhone ecco come fare

    Come acquistare Spotify Premium su iPhone: ecco come fare

    Hai deciso di abbonarti a Spotify Premium per godere del servizio senza limitazioni, ma non sai come procedere? Non preoccuparti, ti forniamo tutte le indicazioni necessarie per acquistare e attivare l’abbonamento Premium su iPhone.

    Informazioni preliminari su Spotify Premium

    Prima di procedere con l’acquisto, è importante capire le differenze tra la versione gratuita e quella a pagamento di Spotify. La versione Free permette di ascoltare tutti i brani musicali presenti sulla piattaforma, ma solo in modalità shuffle, con interruzioni pubblicitarie e con una qualità audio di medio livello. Inoltre, il numero di skip possibili è limitato e non è possibile effettuare il download dei contenuti per la riproduzione offline.

    Leggi anche  La guida completa al mirroring dello schermo

    Con l’abbonamento Premium, invece, si possono aggirare tutte queste limitazioni, con un costo individuale di 9,99 euro/mese. Sono disponibili anche piani Duo, Premium for Family e Premium for Student, con caratteristiche specifiche per gruppi famiglia e studenti.

    Come scaricare Spotify Premium su iPhone

    Per scaricare Spotify Premium su iPhone, accedi all’App Store, cerca “Spotify” nella barra di ricerca e seleziona l’occorrenza corretta. Premi sull’opzione “Ottieni” e autorizza il download tramite Face ID, Touch ID o password dell’ID Apple. Avvia l’applicazione e accedi al servizio.

    Come attivare Spotify Premium su iPhone

    Se hai già un account Spotify, accedi al servizio tramite l’applicazione. Se non sei ancora registrato, fallo utilizzando il tuo indirizzo di posta elettronica o attraverso l’account Google, Facebook o Apple. Una volta effettuato l’accesso, seleziona l’opzione “Abbonati” e scegli il piano Premium desiderato.

    Leggi anche  Proteggi la tua privacy telefonica con questa semplice guida

    Come ottenere Spotify Premium gratis su iPhone

    I nuovi utenti possono avere accesso a Spotify Premium in maniera gratuita per un periodo di prova di 1 o 3 mesi. Al termine della prova è possibile continuare a fruire del servizio pagando la quota di cui sopra oppure disattivarlo.

    Come disattivare Spotify Premium su iPhone

    Per disattivare l’abbonamento a Spotify Premium su iPhone, accedi al servizio, seleziona l’opzione “Account” e poi “Abbonamento”. Qui, potrai disattivare l’abbonamento Premium oppure scegliere di disattivarlo al termine del periodo di prova gratuito.

    Conclusioni

    Acquistare e attivare Spotify Premium su iPhone è un’operazione semplice e veloce. Con questi semplici passaggi potrai sfruttare al meglio il servizio di streaming musicale, senza limitazioni. In caso di ripensamenti, ricorda che la disattivazione dell’abbonamento è sempre possibile.

    Leggi anche  Guida completa per il download di Windows XP sul tuo PC


    #SpotifyPremium #iPhone #streamingmusicale #musica #abbonamento #download #accesso #servizio #limitazioni #costo #piani